Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Andai nei boschi perché volevo vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita... per non scoprire in punto di morte di non aver mai vissuto.- Henry David Thoreau


CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO OBBLIGATORIO

Cari soci, La nostra Associazione Sportiva Dilettantistica AMA I PROPRI ISCRITTI.

Per questo pretendiamo che tutti i nostri atleti verifichino il proprio stato di salute, sottoponendosi ad una visita medica per buona salute e a E.C.G. a riposo.

AMATE ANCHE VOI LA VOSTRA VITA.

Per facilitarvi abbiamo sottoscritto una convenzione con il poliambulatorio sito in via Fabiani, laterale di Viale della Pace di Vicenza, davanti a Villa Tacchi

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web: www.hubsalute.it
Tel +39 0444 251922
Fax +39 0444 314945
Telefonando o scrivendo al laboratorio potete prenotare la visita ad un prezzo convenzionato di 32 (TRENTADUE) euro.

Ricordiamo che l’obbligo della visita medica è sancito dal decreto Balduzzi dove è spiegato chiaramente infatti che qualsiasi attività sportiva svolta all’interno di Enti (Associazioni o Società o Cooperative che siano) inseriti nel Registro del CONI è da ritenersi come “attività non agonistica”, per la quale, senza se e senza ma, è OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO.

Tutte le iscrizioni dovranno essere regolarizzate entro il mese di gennaio. Chi non avrà regolarizzato l’iscrizione e consegnato il certificato, non potrà partecipare a nessuno dei nostri eventi. Agli istruttori è fatto divieto di concedere qualsiasi deroga pena l’assunzione in proprio di ogni responsabilità in relazione ad eventuali infortuni agli atleti. 


 Per i walkers della zona di Marostica la convenzione è con:

CENTRO MEDICO SALUS

Via Fermi 1
Marostica

tel. 0424/72799

Elettrocardiogramma e certificato a Euro 30, indicando l'appartenenza o l'iscrizione al N.W. Vicenza.

 

Allegato:vedi la normativa