Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Chi ti da una serpe quando chiedi un pesce, puo' darsi abbia solo serpi da dare. La sua dunque e' generosita'. Kahlil Gibram


CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO OBBLIGATORIO

Cari soci, La nostra Associazione Sportiva Dilettantistica AMA I PROPRI ISCRITTI.

Per questo pretendiamo che tutti i nostri atleti verifichino il proprio stato di salute, sottoponendosi ad una visita medica per buona salute e a E.C.G. a riposo.

AMATE ANCHE VOI LA VOSTRA VITA.

Per facilitarvi abbiamo sottoscritto una convenzione con il poliambulatorio sito in via Fabiani, laterale di Viale della Pace di Vicenza, davanti a Villa Tacchi

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web: www.hubsalute.it
Tel +39 0444 251922
Fax +39 0444 314945
Telefonando o scrivendo al laboratorio potete prenotare la visita ad un prezzo convenzionato di 32 (TRENTADUE) euro.

Ricordiamo che l’obbligo della visita medica è sancito dal decreto Balduzzi dove è spiegato chiaramente infatti che qualsiasi attività sportiva svolta all’interno di Enti (Associazioni o Società o Cooperative che siano) inseriti nel Registro del CONI è da ritenersi come “attività non agonistica”, per la quale, senza se e senza ma, è OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO.

Tutte le iscrizioni dovranno essere regolarizzate entro il mese di gennaio. Chi non avrà regolarizzato l’iscrizione e consegnato il certificato, non potrà partecipare a nessuno dei nostri eventi. Agli istruttori è fatto divieto di concedere qualsiasi deroga pena l’assunzione in proprio di ogni responsabilità in relazione ad eventuali infortuni agli atleti. 


 Per i walkers della zona di Marostica la convenzione è con:

CENTRO MEDICO SALUS

Via Fermi 1
Marostica

tel. 0424/72799

Elettrocardiogramma e certificato a Euro 30, indicando l'appartenenza o l'iscrizione al N.W. Vicenza.

 

Allegato:vedi la normativa