CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO OBBLIGATORIO
Cari soci, La nostra Associazione Sportiva Dilettantistica AMA I PROPRI ISCRITTI.
Per questo pretendiamo (come da decreto legge n 69 del 2013) che tutti i nostri atleti verifichino il proprio stato di salute, sottoponendosi ad una visita medica per buona salute e a E.C.G. a riposo.
AMATE ANCHE VOI LA VOSTRA VITA.
Per facilitarvi abbiamo sottoscritto una convenzione con il poliambulatorio HUB sito in via Fabiani, laterale di Viale della Pace di Vicenza, davanti a Villa Tacchi
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web: www.hubsalute.it
Tel +39 0444 251922
Fax +39 0444 314945
Telefonando o scrivendo al laboratorio potete prenotare la visita ad un prezzo convenzionato di 32 (TRENTADUE) euro.
Ricordiamo che l’obbligo della visita medica è sancito dal decreto Balduzzi dove è spiegato chiaramente infatti che qualsiasi attività sportiva svolta all’interno di Enti (Associazioni o Società o Cooperative che siano) inseriti nel Registro del CONI è da ritenersi come “attività non agonistica”, per la quale, senza se e senza ma, è OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO.
Tutte le iscrizioni dovranno essere regolarizzate entro il mese di gennaio. Chi non avrà regolarizzato l’iscrizione e consegnato il certificato, non potrà partecipare a nessuno dei nostri eventi. Agli istruttori è fatto divieto di concedere qualsiasi deroga pena l’assunzione in proprio di ogni responsabilità in relazione ad eventuali infortuni agli atleti.
Per i walkers della zona di Marostica la convenzione è con:
CENTRO MEDICO SALUS
tel. 0424/72799
Elettrocardiogramma e certificato a Euro 30, indicando l'appartenenza o l'iscrizione al N.W. Vicenza.
Allegato:vedi la normativa