Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

lilt 

citta della speranza 

fimon 

gite 

PROGETTO ADOZIONI

L'obbiettivo primario della nostra attività è sicuramente la diffusione del Nordic Walking in Italia.
Ci siamo chiesti, però, se questo potesse bastare, arrivando così alla conclusione che unito al desiderio di spazi aperti, di contatto con la natura, di attività sportiva e di relazioni semplici,  era vivo in noi anche quello di realizzare qualcosa di concreto per gli altri, al di fuori del nostro ristretto cerchio relazionale.

Per queste semplici motivazioni e come previsto dall'articolo 11 dello statuto dell'A.S.D. Nordic Walking Vicenza, abbiamo preso accordi con l'associazione ONLUS Missione Calcutta (www.missionecalcutta.it) per l'adozione di  bambini indiani.


Potete trovare le regole relative al pagamento della retta ed il regolamento dell'associazione Missione Calcutta cliccando su "Documentazione adozioni".
Ricordiamo che l'associazione, per la gestione del progetto adozioni, ha aperto un conto corrente presso la Banca Popolare di Verona filiale 329,  Vicenza - zona industriale


iban: IT 85 T 05188 11808 00000000 6666


Le donazioni consentono alle persone fisiche la detrazione d'imposta pari al 19%, ai sensi dell'art.13 bis, lettera I bis. Per le aziende è concessa la deduzione, con il limite dei 2.065,83 euro.

Ringraziamo sin d'ora chi darà il suo contributo per aiutarci a proseguire in questo progetto a sostegno di bambini in difficoltà.

Il consiglio direttivo dell'A.S.D. Nordic Walking Vicenza.

 

 

missione calcutta: il documento